WARNING
17 luglio 2018

Contro il mal d'auto

Si chiamano SEETROËN e sono i primi occhiali che promettono di eliminare il disturbo neurologico che molti provano durante gli spostamenti in auto, aereo, nave che si manifesta con un malessere ma può sfociare anche in nausea e vomito. Questo disturbo colpisce circa 30 milioni di europei e molti debbono ricorre anche a farmaci. Da questa estate invece sembra basti indossare i SEETROËN per non esserne più colpiti. Gli occhiali SEETROËN utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingTM. Questo dispositivo paramedico, brevettato e testato, offre una percentuale di efficacia del 95%. Grazie al liquido in movimento negli anelli situati intorno alla zona degli occhi, in senso frontale, a destra e a sinistra, ma anche in avanti e indietro, gli occhiali ricreano la linea dell’orizzonte, per risolvere il problema sensoriale all’origine del malessere.

Contro il mal d'auto e il mal di mare c'è un nuovo strumento: sono degli occhiali brevettati senza lenti che basta indossare per dieci minuti.

Entrando più nel dettaglio della funzionalità, ai primi sintomi vanno indossati gli occhiali e tenuti per 10-12 minuti, avendo l’accortezza di tenere fissi gli occhi su un oggetto fermo che può essere un tablet o uno smartphone, poi si tolgono e ci si gode…il viaggio! Utilizzabile dagli adulti e dai bambini a partire da 10 anni (quando l’orecchio interno ha completato la crescita) gli occhiali SEETROËN non hanno le lenti, possono quindi essere condivisi tra tutti i membri della famiglia, compagni di viaggio, e possono essere posizionati sopra un altro paio di occhiali. Gli occhiali SEETROËN sono in vendita da oggi al prezzo di 99 € nella boutique lifestyle del Marchio. Attenzione che se vi sembrano tanti 99 euro in realtà non lo sono perché possono essere usati da più persone per più volte e per soli dieci-dodici minuti, quindi si ammortizzano in fretta!