BMW Serie 1 2020
A proposito di...
A proposito di...
20 febbraio 2020

nuove vetture, non tutte sono super!

In questi ultimi mesi si è vista la nuova Volkswagen Golf, la nuova Subaru Forester…ma anche la nuova BMW Serie1
 
Belle fuori, super curate e iper tecnologiche dentro, promettono di tutto di più ma attenzione che non tutte sono al top. Cioè non tutte le nuove generazioni rispetto a quelle che hanno lasciato la scena ha fatto passi in avanti importanti. 
 
La nuova Volkswagen Golf ad esempio è peggiorata nell’accelerazione. La nuova Subaru Forester ha aumentato peso e perso velocità. E soprattutto hanno presentato aumenti di costo di non poco conto. 
 
Tra le tante novità c’è anche la nuova BMW Serie 1. Una BMW che è passata dalla trazione posteriore a quella anteriore portando in dote molto più spazio per i passeggeri e per i bagagli. La bavarese come prestazioni bisogna anche sottolineare che ha aumentato la velocità, ha mantenuto un tempo di 0-100 di 8.5 secondi con il motore benzina da 140 cavalli e ha ridotto i consumi. Ancora oggi le BMW sono le auto che meno consumano e risultano essere le più efficienti.   
 
Tutto ciò per rimarcare ancora una volta che non tutte le auto vanno bene ma soprattutto che di questi tempi capita pure che quella più nuova non sia meglio di quella che manda in pensione
 
E ciò deve far riflettere. Soprattutto perchè poi costano sempre di più. La BMW Serie 118 ricordiamo che costava 26.650 euro con il millecinque tre cilindri da 136 cavalli, ora con lo stesso motore ma con 140 cavalli viene proposta a 28.100 euro; la Volkswagen Golf 1.0 TSI si pagava 20.700 euro, ora 25.750 euro, sempre con il motore tre cilindri mille; la Subaru Forester costava 31.900 euro ora si paga 35.500 euro. 

 

Lascia un commento: