Nel 2021 si vedrà la nuova Mercedes Classe C.
All’interno stupirà per un mega schermo con dimensioni degne di un foglio A4 da cui sarà possibile fare e vedere di tutto.
La quinta generazione della Mercedes Classe C avrà quindi un interno con un contenuto che farà discutere molti anche perché segue la strada inaugurata da Tesla, quella dei maxi schermi.
A differenza della Tesla la nuova Mercedes Classe C non dovrebbe usare lo schermo in verticale ma in orizzontale.
La nuova Mercedes Classe C condividerà molte parti con la Classe E ed S e dovrà durare sette anni. Per quanto riguarda i motori ci saranno sempre benzina e diesel con sistemi ibridi.
Negli ultimi anni si sta sempre più assistendo a nuovi modelli con schermi sempre più grandi. Molti sostengono che questi schermi piacciono ma poi anche distraggono parecchio. Ed effettivamente si è concordi soprattutto in quanto molti hanno comandi piccoli che vanno ben mirati con il dito. Negli ultimi anni sono usciti sistemi di comando vocale che hanno molto migliorato la sicurezza ma con cui si potrebbero anche ridurre le dimensioni che però piacciono. Quindi in atto ci sono due visioni opposte sulle dimensioni degli schermi ma in Mercedes sembra proprio prevalere quella di averlo...grande.